Domenica 10
a Palazzo Re Enzo

NUOVO LIBRO – E’ uscito “.COM”, il nuovo libro di Giorgio Comaschi, edito Minerva. La prima presentazione è il 10 dicembre a Palazzo Re Enzo per “Regali a Palazzo” (ore 15). Seguirà una presentazione il 20 dicembre in Galleria Cavour alle 18,30.


SAN PETRONIO – Nuovo progetto in San Petronio a partire dal 17 dicembre. Primo appuntamento alle 17, poi il 23 e il 24 alle 18: si tratta di un “Discorso di Natale a Presepi Unificati” che Comaschi terrà dal pulpito in basilica, una affabulazione fra il serio e il faceto sugli auguri di Natale da fare ai bolognesi e il senso del presepio. Ingresso libero.


FIGURINE – Sabato 13 gennaio Giorgio Comaschi condurrà all’Estragon la prima edizione della Fiera della Figurina organizzata da Figurine Forever. Saranno ospiti calciatori azzurri da Mexico 70a Berlino 2006. Alle 14 scambio di figurine fra i collezionisti e alle 18 il talk show


24 FEBBRAIO 2018 – Al TaG Teatro di Granarolo,Ma te ci sei su Feizbuk? uno spettacolo di cabaret sui tic e le manie dei nostri tempi.


Novità- Il 4 novembre, con il Resto del Carlino è uscito “La farina va in amore”, un libro col testo teatrale dello spettacolo omonimo di Giorgio Comaschi e le ricette di Francesco e Samuel Mafaro. Il volume è arricchito dagli interventi di Mauro Bassini. Edizione Minerva. Ora il libero è disponibile nelle librerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *