Delitto a teatro
a Il Celebrazioni

20 maggio – Al Teatro il Celebrazioni, nel Bistrot con ristorante, torna Puarò e il delitto a teatro dinner show con delitto. E’ la vecchia formula che Comaschi usa da anni come “Cena con delitto”, rivisitata e con più coinvolgimento del pubblico. E alla fine c’è un premio importante.

24 giugno – a Villa Salina (loc. Primo Maggio) al Festival CondiMenti – Festival di cibo e letteratura. Dalle 11 alle 13 un laboratorio su come si crea il pane. Un esperimento interattivo col pubblico che richiama lo spettacolo “La farina va in amore”, con un’equipe di fornai che racconterà i segreti dell’arte bianca.

COSA BOLLE IN PENTOLA – è in fase di realizzazione un libro edito da Minerva Edizioni basato sul testo dello spettacolo La Farina va in Amore, sulla storia del pane dalle origini ad oggi con ricette della tradizione bolognese svelate da Francesco Mafaro e accenni storici raccontati da Marco Poli.

14 ottobre – Al TaG, Teatro a Granarolo, INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE TEATRALE con Ma te ci sei su Feizbuk? uno spettacolo di cabaret sui tic e le manie dei nostri tempi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *